Una passione, una convinzione e il desiderio di fare le cose in modo diverso.
La nascita di Elyessence

Prima di intraprendere questa avventura, ero una cameriera. Un lavoro che amavo, ma quando ho avuto il mio primo figlio, ho deciso di prendermi una pausa per sfruttare al meglio questo momento unico. È stata anche l’occasione per pensare a un nuovo percorso professionale che fosse più significativo per me. Poi la mia famiglia è cresciuta e con essa è arrivata una consapevolezza ancora più grande: il loro benessere riguardava anche i prodotti che usavo quotidianamente.
Nella mia ricerca di prodotti per la cura della pelle adatti, naturali e rispettosi dell’ambiente, mi sono subito resa conto di quanto fosse difficile trovare cosmetici che rispondessero a tutti i miei criteri: biologici, vegani, cruelty-free, privi di sostanze nocive e realmente rispettosi della pelle e dell’ambiente. Questa ricerca personale si è trasformata in una passione e a poco a poco ho voluto prendermi cura di me stessa con gli stessi standard elevati. Poiché l’essenza stessa della nostra bellezza merita tutta l’eleganza della naturalezza, ho iniziato a immaginare uno spazio in cui trovare una selezione di prodotti di cui potersi fidare, senza compromettere la qualità o l’etica.
È così che è nato Elysessence: un sito web dedicato alla bellezza naturale, pensato per offrire una cura della pelle sana ed efficace che rispetti la pelle e il pianeta. Oggi questo progetto è diventato molto più di un semplice negozio online. È un impegno, una selezione rigorosa di prodotti per la cura della pelle pensati per coniugare benessere, etica ed efficacia. Con Elysessence voglio offrire un’alternativa ai cosmetici convenzionali, per permettere a tutti di prendersi cura di sé in totale serenità, con prodotti che rispettino la pelle e il pianeta.
Benvenuto nel mio mondo, dove la bellezza trova tutta la sua purezza e autenticità.